Se hai una solida formazione tecnica e maturato esperienza nel customer service, questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di un ambiente dinamico e stimolante in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e relazionali, supportando i clienti nella risoluzione di eventuali problemi tecnici.
Per Azienda leader di mercato nella produzione di macchine per etichette siamo alla ricerca di un/a TECNICO POST VENDITA per potenziamento organico.
La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persona le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Requisiti:
1. Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico
2. Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo)
3. Esperienza pregressa maturata al customer service presso aziende manifatturiere/metalmeccaniche
4. Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente
5. Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese)
Offerta: Assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority acquisita nel ruolo.
Se desideri contribuire al successo dell'Azienda offrendo un servizio di assistenza tecnica di alta qualità, inviaci la tua candidatura!
Esperienze lavorative:
Responsabile post vendita (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanica Industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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