Descrizione del Lavoro:
La posizione di CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE è stata creata per garantire una maggiore soddisfazione dei nostri clienti.
Attività Principali:
* Gestione delle richieste telefoniche e mail dei clienti e dei colleghi, assicurandosi che le stesse vengano risolte in tempi ragionevoli;
* Ricezione e trasmissione delle comunicazioni relative a potenziali clienti e clienti esistenti, allo scopo di fornire informazioni sui nostri servizi/prodotti;
* Indirizzo e tracciamento delle segnalazioni relative a problematiche sollevate dai clienti e dai colleghi, assicurando la loro risoluzione nei tempi e modi previsti dalle procedure aziendali;
* Contatto con i clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione;
* Gestione delle richieste di disdetta, inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);
* Evasione delle richieste dei clienti in merito a informazioni commerciali (ad esempio prezzi, chiarimenti su fatture);
* Supporto all'area commerciale, avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati.
Requisiti:
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Ottimo comunicatore;
* Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;
* Pragmatico, capacità di analisi e problem-solving;
* Orientato al risultato;
* Senso di responsabilità;
* Entusiasta e flessibile;
* Adattabilità molto elevata allo stress;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Condizioni di Lavoro:
Tipo di contratto: TD (Temporaneo) di 6 mesi;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT (Full-Time) 40 ore;
Ticket: €7,50 per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore;
Range RAL: 24-27K.