Sei interessato ad un impiego flessibile?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Le nostre offerte
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* contratto con monte ore iniziale di: 20 - 30 o 36 ore settimanali;
* Orario di lavoro: da lunedì a domenica (5 giorni su 7) h24 su turni, con possibilità di Smart Working;
Requisiti principali
* Diploma di Scuola Superiore;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* attenzione alle esigenze del cliente;
* bella dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Lavoro in dettaglio
Si recherà al cliente delle attività:
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.