Unisciti a EKORE e rivoluziona il futuro del Real Estate!
Siamo una startup innovativa che sta trasformando il settore del real estate con il potere del Digital Twin e delle tecnologie AI. La nostra missione? Ottimizzare la gestione di edifici e città. Come? Semplificando le modalità di gestione, riducendo i costi energetici e promuovendo la sostenibilità in un settore che ha ancora molta strada da fare in queste aree.
Chi siamo
EKORE è una startup italiana, parte di un gruppo di aziende solido e in continua espansione. Siamo un team affiatato e dinamico, che lavora su progetti complessi e di grande impatto a livello nazionale, portando innovazione nel settore del real estate con una forte convinzione nel potere dei dati.
Grazie alla nostra attenzione alle soluzioni basate su Digital Twin, abbiamo già vinto premi nazionali e conquistato la fiducia di clienti e investitori.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una/un Facility Manager Consultant da inserire nel nostro team in rapida crescita. La persona sarà responsabile nella definizione e il miglioramento delle funzionalità di prodotto esistente, affiancherà la parte commerciale nella stesura delle opportunità e supporterà lo sviluppo dei progetti di Digital Twin per i nostri Clienti. Per questo ruolo è richiesta una combinazione di competenze tecniche nell'Asset Management, strategiche e di leadership per guidare uno dei più importanti progetti di Digital Twin in Italia verso il successo e garantire che il prodotto soddisfi le esigenze del mercato e dei clienti.
Attività a cui ti dedicherai
Contribuire alla definizione della strategia aziendale e all'impatto delle soluzioni di Digital Twin su Prodotti, Servizi e Organizzazioni.
Progettare funzionalità strategiche ed ecosistemi per supportare la trasformazione nel mercato del Building Management, promuovendo l'innovazione con nuove idee, casi d'uso, capacità e tecnologie.
Gestire e/o collaborare a progetti focalizzati sull’Enterprise Asset Management e Asset Performance Management.
Far parte di un team multidisciplinare e collaborare con esperti del settore, Data Scientist, Data Engineer, sviluppatori ed altri specialisti per progettare e sviluppare soluzioni innovative che permettano di gestire grandi portafogli di asset e adattarsi a un panorama di dati in continua evoluzione.
Interagire con il dipartimento IT e i vari Clienti, insieme al più ampio ecosistema, essendo in grado di tradurre i requisiti aziendali dei Clienti in nuovi punti di valore;
Saper interpretare il mercato e analizzare piattaforme, hardware e strumenti presenti nel mercato IoT per creare valore.
Proporre soluzioni AI per risolvere gli attuali problemi del settore asset management, energy management e facility management.
Supportare l’area commerciale con DEMO dell’applicativo identificando i fabbisogni del Cliente.
Requisiti
Laurea in Ingegneria civile, edile, energetica o similari.
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Building Manager, Property Manager, Asset & Energy Manager o Facility Manager.
Conoscenza nella gestione e nell’efficientamento energetico degli edifici.
Ottima conoscenza dei processi di gestione degli Asset.
Conoscenza dei trend di settore e delle tecnologie emergenti in ambito Real Estate.
Capacità di analizzare problemi di gestione complessi e tradurli in strategie operative.
Forte attenzione alle esigenze dei clienti e capacità di sviluppare soluzioni che migliorino l'esperienza utente.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano e in inglese.
Ci piacerebbe anche
Esperienza in Software House che forniscono piattaforme di Facility o Energy Management.
Mentalità imprenditoriale e collaborativa.
Ottime capacità comunicative.
Conoscenze in ambito IoT e Intelligenza Artificiale.
Benefit “standard” che offriamo in EKORE
Lavoro ibrido e orari flessibili: work-life balance assicurato!
Quando lavoriamo in presenza ci trovi nel nostro ufficio a Milano in zona Garibaldi, ma abbiamo anche altri due uffici a Padova e Udine.
Buoni Pasto.
Hardware e Software necessari alla mansione.
Un’opportunità per crescere e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi!
️ Benefit “non standard” che offriamo in EKORE
Parteciperai ad ogni livello della nostra crescita, dalle operazioni quotidiane alle scelte strategiche: in questa fase di start-up, la trasparenza è totale.
Un ambiente di lavoro giovane, creativo e pieno di talento.
Lavoro per obiettivi senza troppi vincoli negli orari lavorativi.
La soddisfazione di costruire qualcosa di bello e di utile, con un forte impatto sulla società in ottica ESG.
Possibilità di formarsi tramite corsi scelti dal professionista con un voucher annuale.
Dopo l’invio del CV...
Screening candidature: ci vorranno alcune settimane.
Contatto telefonico conoscitivo: se il tuo cv è in linea, ti contatteremo il prima possibile.
Video call conoscitiva con HR: conosci la nostra realtà e condividi la tua esperienza fino ad oggi.
Colloquio con la Direzione (in presenza): discutiamo insieme il tuo ruolo in EKORE e il tuo compenso.
Inserimento e training: inizia il tuo percorso in EKORE!
Farai parte di un team giovane, energico e pieno di talento che sta costruendo il futuro delle smart cities. Unisciti ad una realtà che ha tutte le carte in regola per diventare un grande caso di successo!
Candidandoti e inviando il tuo CV accetti il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).