HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group Holding ( ), la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Chimico-Farmaceutico, Cosmetico e Medicale.
In partnership con prestigiosa azienda che produce e commercializza make-up e cosmesi skincare a livello globale, eccellenza del made in Italy, offriamo due interessanti e stimolanti opportunità in ambito Affari Regolatori.
Ruolo: REGULATORY AFFAIRS – settore COSMETICO: junior e senior
Principali attività:
* garantire conformità di prodotto e semilavorato rispetto alle normative europee ed extra-europee
* gestire la documentazione tecnica per autorità regolatorie e clienti e monitorare i relativi aggiornamenti
* redigere ed aggiornare i documenti di registrazione in collaborazione con i principali riferimenti interni in ambito Sales & Marketing, Qualità, R&D, Produzione, Logistica
* verificare le specifiche normative per i paesi UE, Extra UE e UK per definire le corrette procedure di spedizione in presenza della documentazione corretta
* gestire direttamente eventuali problematiche con la dogana
Requisiti:
* Scolarità scientifica / legale o percorso di studi specifico per il ruolo.
* Solida esperienza effettuata in medesimo ruolo e presso aziende appartenenti al settore cosmetico.
* È richiesta buona conoscenza delle normative specifiche che regolano il settore (MDR 2017/745, MDD, MDSAP) della gestione diretta di Audit e autonomia di utilizzo della lingua inglese.
* Ottime capacità comunicative e relazionali per un’ottimale collaborazione con colleghi, enti, clienti e con il team di riferimento, capacità organizzative e predisposizione al problem solving completano il profilo.
Sede di lavoro: CREMA
Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr