La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante multinazionale nell’ambito della Grande Distribuzione Alimentare.
Il tuo nuovo ruolo
Per supportare il potenziamento della sede del cliente, Hays, società leader nella ricerca e selezione del personale, sta ricercando una figura di Facility Manager- Responsabile del patrimonio immobiliare, che sarà responsabile della gestione, del mantenimento e del miglioramento del patrimonio immobiliare della società.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale deve rispondere alle seguenti caratteristiche:
* Assicurare che la gestione del patrimonio immobiliare aziendale sia conforme alle normative vigenti sia a livello strutturale che documentale (catasto, pratiche edilizie, sicurezza degli ambienti, videosorveglianza, elaborati grafici, concessioni).
* Gestire e coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle attrezzature aziendali con fornitori esterni, coordinare i prelievi per analisi e relativa documentazione, nonché verificare e provvedere all'approvvigionamento delle attrezzature dei magazzini e degli uffici.
* Supervisione della manutenzione delle strutture/utenze aziendali, garantendo che gli edifici siano sicuri, efficienti e conformi alle normative vigenti.
* Gestione dei contratti e delle relazioni con fornitori esterni di servizi di manutenzione e facility, assicurando la qualità e l'efficienza dei servizi offerti.
* Predisposizione di elaborati grafici richiesti dai vari dipartimenti (Qualità, uffici amministrativi, Direzione, ecc.), verifica stato attrezzature aziendali ed eventuale approvvigionamento.
* Supporto proattivo e responsabile in progettualità in caso di start-up o aperture di nuove strutture.
Caratteristiche che completano il profilo
Il/La candidato/a ideale deve avere un diploma di Geometra o una laurea di Architettura o settori affini, con solide conoscenze tecniche; Deve inoltre avere pregressa esperienza di almeno 4/5 anni nella professione di Facility Manager, preferibilmente in ambito logistico; sono richieste, inoltre, eccellenti capacità empatiche, di analisi e di risoluzione dei problemi.
Sede di lavoro: Dolzago (LC)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su “Candidati ora” per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr