Occupazione disponibile: Operatore Contact Center
Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilità di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Requisiti:
* Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e delle lingue arabo e francese;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Compiti:
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.