Descrizione del ruolo:
Supporto all'ufficio acquisti
Ricerca una figura professionale per supportare il reparto procurement e garantire l'efficienza del processo di approvvigionamento.
I principali compiti saranno:
* Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale;
* Archiviazione e aggiornamento di documenti contrattuali;
* Contatto con i fornitori per richieste di informazioni, aggiornamenti o problemi;
* Verifica delle date di consegna e coordinamento con il magazzino;
* Elaborazione di report.
Requisiti necessari:
* Minima esperienza in ambito office;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici.
Competenze desiderate:
* Gestione del tempo e delle relazioni;
* Serietà e proattività.
Tipo di assunzione: Iniziale Contratto a Tempo Determinato. RAL da definire, commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Selvazzano Dentro (PD). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.