Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un: Customer Service Representative per sostituzione maternità appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa si occupa di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e funge da risorsa interna per l'ufficio vendite. Mansioni e responsabilità: Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini; Utilizzare i sistemi e i processi aziendali (SAP) per inserire gli ordini di vendita, di conto visione e i reintegri di conto deposito, confermare la disponibilità a magazzino, sviluppare impostazioni predefinite per ogni cliente; Evadere le richieste di reso; Registrare i reclami dei clienti; Mantenere ottimi rapporti con la clientela; Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità; Aggiornare la banca dati clienti. Requisiti: Diploma o laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato; Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile; Ottime capacità di comunicazione orale e scritta; Livello di inglese avanzato scritto e parlato; Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point) e QAD o sistemi ERP simili. Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Rivoli Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr