Descrizione del Lavoro:
Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, cerca per un'innovativa azienda del settore meccatronico:
N.1 Impiegato/A Ufficio Acquisti
Posizione:
La risorsa avrà il compito di gestire le attività di approvvigionamento necessarie nell'ambito della fornitura di parti meccaniche e si occuperà nello specifico della preparazione e della negoziazione completa degli ordini di acquisto sotto il profilo tecnico, economico e finanziario.
Inoltre, si occuperà di verificare l'effettiva consegna della merce ordinata nei tempi e nelle modalità previste, oltre alla registrazione e analisi delle spese.
Requisiti:
Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a ufficio acquisti in azienda metalmeccanica/meccatronica ed è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico o affine;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali;
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e degli aspetti giuridici dei contratti di compravendita/prestazione di servizi;
* Otte capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità immediata;
Altre Informazioni:
Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time 40h settimanali con orario 8-17
Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea