Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica un impiegato back office part time
Retribuzione annua: 18000€ €
esperienza
1 anno
Si richiede:
* ottima conoscenza strumenti informatici
* flessibilità oraria
* preferibile esperienza pregressa in ruoli di back office o affini
* completano il profilo attenzione precisione e affidabilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio accettazione e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* pesatura del mezzo in entrata/uscita e accettazione del formulario
* registrazioni formulari controllo registri carico scarico
Luogo di Lavoro: Brendola (Vi)
Orario di Lavoro: part time in giornata da Lunedì a Venerdì 25-30 ore settimanali.
Si offre: contratto di somministrazione tramite agenzia scopo assunzione