Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Per solida azienda commerciale del territorio, siamo alla ricerca di una figura di:
PROJECT MANAGER JR
La risorsa inserita si occuperà di:
* gestire tutti i progetti/contratti assegnati, per la fornitura di prodotti e/o servizi, dall’arrivo dell’ordine alla completa evasione della fornitura e fatturazione.
• aggiornare il cliente in merito all’andamento/progresso del progetto, e coordinare le varie funzioni aziendali, in merito ai rischi e alle opportunità dei progetti gestiti nel rispetto della schedulazione e nell’interesse degli obiettivi aziendali.
• gestire la documentazione da e per il cliente e di monitorare l’andamento del progetto per fornire le corrette informazioni tra le varie funzioni aziendali, in merito ai rischi e alle opportunità dei progetti gestiti, nel rispetto della schedulazione e nell’interesse degli obiettivi aziendali.
* definire i singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto.
Il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* provenienza dal settore metalmeccanico, preferibilmente dal mondo oleodinamico;
* Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o equipollenti;
* ottica conoscenza del pacchetto Office, con particolare riguardo per Excel;
* conoscenza della lingua inglese (min. B2);
* conoscenza di Microsoft Project (nice to have)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con RAL compresa nel range 30-35.000 €.
Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.