Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Napoli, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
L'attività consiste nel fornire assistenza alla clientela in ambito finanziamenti, promuovendo l'acquisto di un prodotto assicurativo che sarà venduto direttamente telefonicamente tramite una commercializzazione. Tutte le risorse dovranno gestire sia assistenza telefonica che attività di vendita.
Nello specifico:
1. Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, e-mail o chat;
2. Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
3. Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
2. Diplomato/a;
3. Automunito/a;
4. Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Su turni 4h al giorno 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Offerta Contrattuale:
Tirocinio con indennità prevista di euro 500.
Luogo di lavoro:
Arzano (NA)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
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