MAW s.p.a. Search and Selection ricerca per un’azienda operante nel settore metalmeccanico un PROJECT MANAGER .
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire sia la fase di progettazione preliminare e preparazione dell'offerta economica, sia la fase di progettazione esecutiva, includendo la scelta delle squadre, il coordinamento e i sopralluoghi in cantiere fino al collaudo.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in Ingegneria meccanica, energetica, gestionale oppure termotecnica;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nel ruolo di project manager, pre-sales oppure progettista in aziende del settore impianti;
- Conoscenza e capacità di utilizzo di software CAD 2D e 3D;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2);
- Disponibilità ad effettuare brevi trasferte;
- Ottime doti organizzative e gestionali;
- Ottime doti relazionali e di teamworking.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo commisurato alle reali ed effettive competenze maturate.
Luogo di lavoro: Ciserano (BG).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’email selezione.bergamo@maw.it specificando nell’oggetto “ PROJECT MANAGER ”.