Leroy Merlin in Italia: 52 negozi nelle principali città, ciascuno guidato da un Comitato di Manager impegnato a garantire:
1. Un'esperienza cliente eccellente, rendendo l'acquisto fluido e distintivo.
2. La crescita dei collaboratori, valorizzando talenti e sviluppando competenze.
3. Il successo del negozio, implementando strategie commerciali vincenti.
4. La gestione economica, analizzando i risultati e massimizzando la performance.
Per il nostro negozio di Verona cerchiamo un/una:
MANAGER RELAZIONE CLIENTE
Il tuo obiettivo: rendere l'esperienza del cliente unica e personalizzata.
1. Implementi un modello di relazione distintivo per Leroy Merlin.
2. Garantisci un servizio di pagamento fluido.
3. Garantisci il rispetto delle procedure per un'esperienza cliente fluida e piacevole.
4. Crei e sviluppi un network con il territorio per una strategia di comunicazione efficace.
COSA TI OFFRIAMO
1. Percorsi di crescita dinamici ed internazionali - Carta Mobilità Interna tra le BU.
2. Sviluppo continuo attraverso HUB formativo online e training on the job.
3. Sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra.
4. Azionariato diffuso Gruppo Adeo.
5. Portale convenzioni, scontistiche collaboratori e assistenza sanitaria (FondoEst).
6. Contratto a tempo indeterminato (1° livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all'esperienza.
CHI CERCHIAMO?
1. Laurea e/o Master.
2. Competenza manageriale o commerciale.
3. Esperienza in People Management e passione per le persone.
4. Approccio Data Driven e Leadership collaborativa.
Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui
Candidati ora e inizia la tua crescita con noi.
Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società.
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