Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Interior designer.
La risorsa sarà inserita in un’azienda operativa sul mercato da oltre cinquant’anni specializzata nella vendita e progettazione dell’arredo casa e d’ufficio di primari marchi di alto livello.
La risorsa all’interno dello showroom e in stretta collaborazione con la proprietà avrà il compito di:
- Gestire il rapporto con il cliente in tutto l’iter di acquisto;
- Fornire assistenza alla clientela recependo bisogni ed esigenze specifiche;
- Progettare possibili soluzioni d’arredo e design al fine di invogliare i clienti all’acquisto;
- Effettuare valutazioni di carattere estetico e strutturale;
- Definire i preventivi e concludere la vendita;
- Gestione del servizio post vendita.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione o similari;
- Preferibile laurea in Architettura e/o laurea e/o diploma equipollenti;;
- Propensione al cliente e alle relazioni interpersonali;
- Ottime capacità commerciali, comunicative e di negoziazione;
- Competenze in ambito disegno tecnico / progettazione (Autocad 2D; modellazione 3D e rendering);
- Autonomia nei rilievi misure e assistenza sui cantieri;
- Conoscenza della lingua inglese (nice to have);
- Disponibilità a lavorare il sabato.
Il/la candidato/a ideale è una persona autonoma e proattiva, con una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi ed alla crescita professionale, che sappia coniugare le conoscenze tecniche proprie del settore con una forte orientamento al cliente e alla vendita.
Si offre: Tempo determinato o indeterminato.
Inquadramento: CCNL commercio.
Orario lavoro: Full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.