Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente produttrice di macchinari un FRESATORE CNC.
Il lavoratore, inserito nel reparto lavorazioni meccaniche, dovrà operare su un centro di lavoro 3 assi DMGMORI CMX1100V con controllo 840D Siemens per la realizzazione di componentistica di piccole-medie dimensioni finalizzata alla costruzione di macchinari industriali. In particolare, dovrà gestire la lavorazione di pezzi di piccoli dimensioni, sia dal pieno che da elettrosaldati e/o fusioni (lotti di piccole quantità, spesso un singolo pezzo per tipologia).
Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima, come operatore cnc di macchine utensili
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Conoscenza base della programmazione ISO
- Gradita conoscenza CN Siemens, ma non necessaria
- Conoscenza delle procedure di attrezzaggio e degli utensili di fresatura e tornitura
- Dimestichezza con carroponte
- Ottime capacità di lavorare sia in team sia in autonomia
- Flessibilità
- Disponibilità a lavorare su due turni
Si offre:
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza, 14 mensilità, premio produzione mensile, indennità mensa;
Orario Full time su due turni 6-13:30 e 13:30-21 da lunedì a venerdì;
Luogo di lavoro Villa Cortese (MI).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato