Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" ed è stata premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024.
Per ampliamento del nostro network di professionisti a Partita IVA, siamo interessati a entrare in contatto con manager caratterizzati da elevata competenza e flessibilità operativa, per coinvolgerli in progetti di Temporary Management.
Nello specifico cerchiamo un Temporary Manager con Partita IVA per un incarico strategico mirato all'ottimizzazione dei processi aziendali lungo tutta la catena di fornitura e la produzione. L’azienda cliente è un'azienda leader nella progettazione e produzione di impianti di betonaggio, silos per stoccaggio polveri e macchinari per l'industria del cemento.
La figura selezionata avrà la responsabilità di analizzare, pianificare e implementare strategie volte a migliorare l'efficienza operativa e a potenziare la competitività aziendale.
Principali responsabilità:
* Analisi e revisione dei processi aziendali, con particolare focus sulla supply chain e sulla produzione.
* Sviluppo e implementazione di soluzioni per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro.
* Coordinamento con i responsabili di reparto per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
* Monitoraggio delle performance operative e identificazione di opportunità di miglioramento.
* Reportistica periodica alla Direzione aziendale sui risultati raggiunti.
* Possesso di Partita IVA.
* Esperienza consolidata nella gestione aziendale e ottimizzazione dei processi produttivi e logistici general manager, responsabile operations o responsabile di produzione.
* Disponibilità al trasferimento temporaneo o a trasferte settimanali presso la sede del cliente in provincia di Catania.
Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum!Per qualsiasi informazione è possibile contattare: hr@makeitalia.comI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”).Candidati per questo annuncio