Il nostro cliente è una storica ed importante General Contractor del territorio, leader nella progettazione, costruzione e gestione di opere civili ed impianti complessi e innovativi dal punto di vista tecnologico, ad oggi in fase di potenziamento dell’organico.
La figura ricercata si occuperà dell’elaborazione dei preventivi tecnici ed economici per impianti elettrici civili e industriali, partecipando alla redazione delle offerte per gare d’appalto pubbliche e private.
Nello specifico segue le seguenti attività:
* Analisi documentale del progetto (computi metrici, capitolati tecnici) a base gara;
* Interfaccia e collaborazione con lo studio di progettazione del progetto a base gara ed eventuale individuazione di alternative migliorative in linea con le specifiche richieste;
* Gestione di listini commerciali per la formulazione di prezzi;
* Elaborazione di apposite RDO di gara da trasmettere ai vari fornitori e sub appaltatori, comparativa tecnica delle offerte ricevute ed individuazione di eventuali difformità per opportuno allineamento;
* Coordinamento con ufficio procurement per l’individuazione dei fornitori ed eventuali sub appaltatori da coinvolgere nelle gara.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di laurea in ingegneria oppure diploma di perito industriale che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di riferimento.
Completano il profilo la buona propensione a lavorare in team, la capacità di interfacciarsi con differenti interlocutori coinvolti nei progetti e
le ottime capacità relazionali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.