Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attivit di relazione con i clienti del mercato Spagna, nell'ambito dei processi aziendali.
In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Conoscenza fluente delle lingue Spagnolo e Inglese. Costituir un plus la conoscenza della li
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici
Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattivit
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilit nel “problem solving”
- Capacit nella gestione dello stress
Zona: Genova centro.
Orario full time da lunedì a venerdì.
Contratto di Staff Leasing a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Genova (Genova)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca