Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per strutturata azienda cliente del territorio ricerchiamo un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
esperienza
da 3 a 5 anni
Siamo alla ricerca di una figura in possesso dei seguenti requisiti:
* provenienza dall'ambito acquisti, preferibilmente in contesti medio-strutturati.
* conoscenza di base del disegno tecnico.
* conoscenza base dei seguenti materiali: alluminio, acciaio, plastica.
* discreta conoscenza della lingua inglese.
Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL di partenza variabile in base all'esperienza maturata (fascia 34.000-36.000 euro indicativa).
Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi con orario in giornata (8.30-12.30/14-18).
Luogo di lavoro: limitrofi di Schio (VI).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, composto attualmente da una persona, e si occuperà principalmente di:
* pianificare, coordinare e gestire le attività relative all'acquisto delle materie prime.
* gestire i rapporti con i fornitori, negoziare prezzi e termini contrattuali.
* analizzare i fabbisogni e spedizione ordini.
* codificare i materiali di produzione.
* gestire/aggiornare i listini di acquisto.