Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La figura professionale ricercata, rispondendo al Responsabile dell'area acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione delle attività di approvvigionamento;
2. verifica delle proposte e delle conferme d'ordine;
3. richieste di offerta ai fornitori;
4. emissione, invio e solleciti ordini di acquisto;
5. verifica DDT e controllo prezzi;
6. manutenzione listini fornitori;
7. gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
8. aggiornamento listini e dati;
9. gestione delle relazioni commerciali con i fornitori Italia/estero.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
10. diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
11. ottima padronanza del pacchetto Office;
12. completa gestione sistemi ERP, in particolare MRP, gestione CICLI e DIBA;
13. esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
14. buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di assunzione : da valutare con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa : full time
Luogo di lavoro : Pegognaga (MN)