CHI È COMOLI FERRARI
Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.
Il gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Inserito/a all'interno del nostro Punto Vendita di Sassari, la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando a individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Contatto quotidiano con il cliente;
2. Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica;
3. Redazione preventivi;
4. Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
5. Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
1. Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
2. Attitudine al problem solving;
3. Organizzazione e precisione;
4. Conoscenza informatica di base.
COSA OFFRIAMO
In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.
La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa.
#J-18808-Ljbffr