MAW - divisione Search and Selection ricerca per conto di innovativa realtà nel settore fashion:
UN/UNA CUSTOMER SERVICE COORDINATOR
Tale risorsa riportando all’Head of Customer Service dovrà coordinare il team addetto al customer service. Pertanto, svolgerà le seguenti attività:
* Gestire direttamente le comunicazioni con i clienti e supportare il team per risolvere vari problemi (principalmente comunicazioni via mail)
* Gestione operativa del back office
* Supporto al Manager CS
* Supporto nella gestione delle relazioni con magazzini/fornitori esterni/interni
* Tutoraggio di nuove risorse
* Controlli antifrode
* Rapporto con legal, banche e corrieri
* Gestione GDPR
Requisiti:
* Conoscenza orale e scritta di italiano e inglese (C2)
* Almeno 3 anni di esperienza come coordinatore del servizio clienti
* Preferibile l’esperienza in aziende settore fashion e con e-commerce
* Capacità di leadership, proattività e comunicazione
* Capacità di gestire i picchi di lavoro e di stabilire le priorità delle attività
* Capacità di svolgere più compiti e di lavorare in un ambiente frenetico
* Grande attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi
INQUADRAMENTO: Contratto a tempo indeterminato - RAL da definire in base alla seniority.
Luogo di lavoro: Firenze
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr