Ali Professional ricerca per Azienda di Ristorazione Collettiva di Altissimo
Livello:
Responsabile Catering – Torino
L’Azienda di Ristorazione Collettiva di Altissimo Livello è una realtà consolidata nel
settore gastronomico, riconosciuta per la sua eccellenza e per la qualità dei servizi
offerti.
Responsabilità principali:
● Garantire l'esecuzione impeccabile dei servizi di catering presso le strutture,
rispettando i parametri qualitativi e quantitativi definiti dalle procedure
aziendali in ambito di qualità e immagine;
● Gestire le procedure amministrative e gestionali dell’unità produttiva,
applicando le norme antinfortunistiche e le procedure igienico-sanitarie
relative al processo alimentare;
● Organizzare e coordinare il lavoro del personale in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
● Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua, analizzando le sue necessità e proponendo servizi aggiuntivi e
eventi speciali;
● Intercettare e soddisfare le esigenze attuali e future del cliente, contribuendo
al miglioramento continuo del servizio;
● Programmare e condurre incontri formali con il cliente, condividendo le
informazioni raccolte con la Direzione aziendale per garantire il massimo
livello di soddisfazione;
● Monitorare e verificare costantemente il comportamento del personale,
assicurando che rispecchi l’immagine aziendale e contribuisca alla piena
soddisfazione dei clienti e dei commensali;
● Valutare periodicamente la soddisfazione del cliente e degli utenti rispetto al
servizio erogato, per ottimizzare costantemente il servizio;
● Negoziare accordi particolari con i clienti, puntando al miglioramento del
servizio e all’ottimizzazione economica.
Requisiti:
● Esperienza minima di 7 anni come Responsabile di struttura nel settore della
ristorazione collettiva o catering di alto livello;
● Conoscenza approfondita delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche
e delle procedure aziendali in materia di qualità del servizio e gestione del
personale;
● Capacità di gestione di team e di organizzazione delle risorse in modo
ottimale;
● Ottima comunicazione e abilità nel rapporto con il cliente, con forte
orientamento al risultato;
● Esperienza nella gestione di eventi, nella proposta di servizi aggiuntivi e nel
soddisfacimento delle esigenze del cliente;
● Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, nei fine settimana e durante le
festività, con la possibilità di godere di 2 riposi compensativi infrasettimanali in
caso di lavoro nel fine settimana.
Si offre:
● Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo
indeterminato;
● Contratto full time: 40 ore settimanali;
● Pacchetto retributivo e inquadramento commisurati all’esperienza;
● Ambiente di lavoro esclusivo, stimolante e altamente professionale.
Sede di lavoro: Torino.