-
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Roma, seleziona per importante azienda operante nel settore multiservizi:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART-TIME
Di cosa ti occuperai:
🔹 Gestione e inserimento ordini
🔹 Contatto e assistenza clienti via email e telefono
🔹 Preparazione e gestione della documentazione commerciale e amministrativa
🔹 Supporto alle attività logistiche e coordinamento con i reparti interni
🔹 Aggiornamento database e archiviazione documentale
Requisito indispensabile:
🔸 Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (verificata in fase di colloquio)
⏰ Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 30 ore settimanali, così distribuite:
🕒 dalle 15:00 alle 21:00 (6 ore al giorno)
Data inizio: 21 aprile 2025
📌 Luogo di lavoro:
Trezzano sul Naviglio (MI)
E' previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.jobitalia.net/privacy-policy/.
-