Azienda storica e solida che opera nel settore del noleggio di strumenti da ufficio (stampanti, smartphone, pc) cerca una risorsa da inserire nell'ufficio con mansione di back office. La figura richiesta si dovrà interfacciare con importanti aziende clienti, occupandosi di tutto il flusso, dall'inserimento dell'ordine al post-vendita, collaborando all'interno di un team di colleghi.
Responsabilità:
1. Gestione e inserimento ordini
2. Collaborazione con team di vendita
3. Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami
4. Valutazione del merito creditizio e della gestione della documentazione da predisporre e mandare alle finanziarie per i contratti di noleggio.
Requisiti richiesti:
1. Diploma/Laurea
2. Predisposizione al lavoro in team
3. Capacità di relazionarsi con la clientela in maniera empatica e proattiva
4. Proattività e voglia di mettersi in gioco
5. Flessibilità e buone capacità di problem solving.
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato con ottime possibilità di crescita
2. Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Settore: Informatica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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