Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) seleziona per nota azienda cliente un / una :
La risorsa selezionata si occuperà di :
* Elaborazione del budget annuale e dei forecast ed analisi delle performance rispetto alle previsioni;
* Elaborazione dei piani economico-finanziari negli studi di fattibilità di nuove iniziative di investimento e / o di sviluppo;
* Elaborazione di report mensili, trimestrali e annuali;
* Analisi KPI finanziari;
* Predisposizione dei business plan relativi ai progetti strategici del gruppo.
Requisiti richiesti:
* Laurea specialistica preferibilmente in discipline Economiche;
* Esperienza precedente di almeno 4 / 5 anni in ambito amministrazione, controllo di gestione e finanza, maturata preferibilmente in contesti consulenziali;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) e dei moderni sistemi gestionali ERP;
* Buona capacità di lavorare per obiettivi e di gestione dello stress.
Sede di lavoro : Salerno (SA)
Tipologia contrattuale :
Inserimento diretto in azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una RAL prevista tra i 40 ed i 60K.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr