Azienda cliente settore commercio ricerca una addetto/a al back-office amministrativo. La persona si occuperà di: supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili fatturazione e DDT Inserimento ordini e relazioni con clienti e fornitori Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ragioneria o affini Buon uso di Excel Inglese B1 Orario giornata 8.30-12.30 14.00 - 18.00. Si prevede percorso di crescita ed affiancamento. Data inizio prevista: 24/02/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Zanica (Bergamo) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Vendita - Acquisizione nuovi clienti Fogli di calcolo / elettronici - Excel Segreteria - Inserimento ordini Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr