Per azienda leader nel settore IT/ICT, cerchiamo profili di Help desk su Torino appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualit, rispettando gli standard aziendali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o in un ruolo simile - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi e delle applicazioni software comuni - Capacit di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente - Disponibilit per iniziale contratto a tempo determinato - Domicilio a Torino o disponibilit al trasferimento Si accettano candidature da tutta Italia purchè disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purchè tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse. Luogo di lavoro: Torino vetrinabakeca