Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI - IMPOSTA DI SOGGIORNO per la divisione Tributi Maggiori.La risorsa, inserita nella sede operativa di Montebelluna, si occuperà delle attività di back office finalizzate alla gestione delle banche dati relative all’imposta di soggiorno, al controllo delle posizioni contributive, al supporto e gestione delle relazioni con gli utenti.Requisiti:diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea;preferibile esperienza pregressa relativa alla gestione dei tributi locali ovvero in ambito contabile/amministrativo;rappresenta titolo preferenziale una competenza acquisita relativamente alla normativa tributaria e contabile degli Enti Locali.predisposizione ad acquisire nuove competenze, in materia di entrate degli enti locali;disponibilità ad effettuare eventuali trasferte presso Enti/Clienti ovvero presso sedi locali ABACO dislocate sul territorio nazionale;è preferibile la discreta conoscenza della lingua inglese.buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Word ed Excel in particolare;spiccata propensione a lavorare in team e a contatto con il pubblico;predisposizione al problem solving, precisione e autonomia organizzativa.Caratteristica dell'offerta:Contratto ed inquadramento: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoSede di lavoro: Montebelluna (TV)Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf