Synergie Italia è una multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
Stiamo selezionando un candidato per la nostra filiale di prossima apertura a Grate Brianza (MB).
La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.
Attività principali:
* Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
* Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
* Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
* Elaborazione dossier di presentazione
* Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Compiti specifici:
* Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
* Gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
* Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro della durata minima di 1 anno.
* Laurea ad indirizzo economico o umanistico
* Proattività
* Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti
La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Grate Brianza
Orario di lavoro: orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Si prega di notare che l'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.