Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al centralino per un'importante azienda operante nel settore tessile con sede a Valdilana.
Requisiti richiesti:
- Buona comunicazione: capacità di gestire le chiamate in modo cortese ed efficiente, fornendo informazioni precise e supporto ai clienti;
- Conoscenza della lingua inglese: capacità di comunicare in modo fluente sia oralmente che per iscritto, per poter gestire le chiamate e le richieste dei clienti internazionali;
- Disponibilità oraria full time
Responsabilità principali:
- Rispondere alle chiamate in entrata, fornendo informazioni e supporto ai clienti;
- Inoltrare le chiamate ai dipartimenti e alle persone competenti, garantendo una corretta distribuzione delle comunicazioni;
- Gestire la posta elettronica aziendale, rispondendo ai messaggi in modo tempestivo e professionale;
- Assicurare un servizio di accoglienza cordiale e professionale a chiunque si presenti presso il centralino.
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a lavorare in un'azienda dinamica e stimolante nel settore tessile, candidati!
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Valdilana (Biella)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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