Sei una segretaria estremamente precisa organizzata e altresi solare Oppure hai esperienza come impiegata e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di stare piu a contatto con le persone Sei alla ricerca di un ambiente in crescita nel quale ricoprire un ruolo di responsabilita Allora sei la persona giusta per noi ATTENZIONE leggi attentamente l annuncio fino alla fine e per candidarti segui le istruzioni altrimenti la tua candidatura non sara presa in considerazione A pochi chilometri dal mare a Sottomarina di Chioggia Venezia l AMBULATORIO ODONTOIATRICO S R L di Filippo Carli e Fabio Bettini cerca una persona che abbia il desiderio di crescere come responsabile di studio e che si prenda cura previa formazione e affiancamento della migliore gestione del front office e della relazione con il cliente oltre che dell amministrazione e della segreteria organizzativa Lo studio e una realta dinamica e desiderosa di crescere abitata da uno staff giovane coeso e attento a garantire non solo un elevata prestazione clinica ma soprattutto a occuparsi dell esperienza del paziente disponibilita gentilezza e tempestivita sono elementi che caratterizzano il modus operandi dell intero staff di AMBULATORIO ODONTOIATRICO S R L La persona adatta a svolgere il ruolo in questo contesto in espansione e una persona solare e dinamica che si contraddistingue per la sua semplicita e curiosita il piacere di stare e tessere relazioni con uno spirito attento e preciso e un tono amichevole sono elementi che ricerchiamo nella persona La risorsa ideale desidera inserirsi in un luogo di lavoro nel quale potra diventare un punto di riferimento e si trova a suo agio in un ambiente dove determinazione autonomia e voglia di crescere sono ingredienti essenziali Inoltre la persona che cerchiamo e fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi oltre che propositiva e con ottime capacita comunicative e di vendita Non e vincolate avere esperienza nel settore odontoiatrico Cosa offre lo studio Iniziale contratto full time 40 ore di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato Affiancamento iniziale Formazione professionale Prospettive di crescita Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale gia maturata La figura che inseriremo in studio svolgera le seguenti mansioni Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attivita agende dello studio Gestione delle attivita di marketing social e sito e comunicazioni verso l esterno Presentazione dei preventivi ai clienti presa in carico delle modalita e scadenze dei pagamenti Gestione amministrativa dello studio Supporto nella gestione del magazzino e nell esecuzione degli ordini Gestione e monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio avanzando anche idee iniziative ATTENZIONE per favore NON presentarti in studio La selezione passa SOLTANTO attraverso l indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio Se porti il curriculum direttamente in studio o lo mandi a un indirizzo email diverso la candidatura NON verra presa in considerazione Se vuoi crescere grazie alla tua organizzazione e proattivita candidati by helplavoro.it