Gi Group SpA - Ricerca Team Leader - Contact Center
Gi Group SpA, agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, noto marketplace leader nel commercio business-to-business, una figura di:
TEAM LEADER - CONTACT CENTER
La figura si occuperà della supervisione del personale operativo, analizzando processi e KPI.
Responsabilità principali:
* Analizzare procedure e processi del personale operativo, focalizzandosi sulle attività quotidiane;
* Monitorare i KPI di ruolo;
* Definire strategie di gestione del cliente;
* Preparare e presentare report periodici al management sull'andamento del team, feedback dei clienti e prospect.
Requisiti richiesti:
* Madrelingua italiana o conoscenza fluente;
* Inglese fluente;
* Esperienza di almeno 2 anni come Team Leader;
* Conoscenza approfondita della gestione del cliente;
* Ottime capacità comunicative e di mediazione.
Si richiede disponibilità a frequenti trasferte in Spagna ed Egitto.
Offerta: Contratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'inserimento, CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza, ticket restaurant.
Sede di lavoro: Milano
Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00; attività in presenza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi HR a livello globale, attiva in più di 37 Paesi con oltre 9.000 dipendenti.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr