Azienda operante nel settore di servizi alle imprese che fornisce supporto alle aziende nella gestione delle relazioni con i propri clienti attraverso una gamma completa di servizi per il Contact Center multicanale sia in ambito B2B che B2C è alla ricerca di operatori di call center per ampliare il gruppo dedicato alla vendita telefonica di polizze assicurative.
L'attività si svolge esclusivamente in sede, non è previsto smart working.
Responsabilità:
* Contattare i già clienti di importanti società finanziarie
* Presentare e illustrare le caratteristiche delle polizze assicurative offerte
* Assistere il cliente nella scelta del piano assicurativo più adatto alle sue esigenze
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore delle vendite
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro in team
Benefici Offerti:
* Formazione gratuita con rilascio di certificazione a carico dell'azienda
* Affiancamento costante e supporto post-formazione in un ambiente sereno e dinamico
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con possibilità di assunzione diretta con l'Azienda
* Compenso fisso garantito
* Piano provvigionale aggiuntivo con incentivi mensili basati sui risultati raggiunti
* Continuità lavorativa
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell'inclusività. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, collaborazione
Disponibilità:
* Orario flessibile
* Lunedì-Venerdì
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Piano incentivi
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