Descrizione del lavoro:
Nel ruolo di Pianificatore della Catena di Fornitura, ci si aspetta che tu sia in grado di analizzare le esigenze di produzione e di identificare le strategie per ottimizzare l'approvvigionamento dei materiali. Le tue competenze nel campo della pianificazione e dell'organizzazione saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Responsabilità:
- Prevedere le necessità di materiali sulla base dei piani di produzione
- Collaborare con il team di procurement per identificare fornitori affidabili e negoziare i prezzi migliori
- Rilevare eventuali problemi relativi allo stock di magazzino e lavorare per risolverli
- Coordinare gli aggiornamenti alle date di consegna e collaborare con il customer care per la gestione dei ritardi/criticità
Qualificazioni richieste:
- Esperienza di almeno tre anni come Pianificatore della Catena di Fornitura o titolare di posizioni simili
- Buone abilità comunicative e capacità di cooperare con diversi reparti dell'azienda
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Dynamics Business Central