Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici. Requisiti: - Buone competenze informatiche; - La conoscenza in ambito grafico con capacita minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sara considerata un plus; - La familiarita con l'utilizzo di Linux, SSH/bash, sistemi di monitoraggio remoti sara considerato un plus. - Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Ottime doti comunicative e relazionali. - Orientamento alla qualita. - Orientamento al cliente. - Ottimo problem solving. Offriamo: - Assunzione diretta con azienda cliente - CCNL Commercio Livello 4 - Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni in presenza nella fascia oraria 6:00-23:00 La ricerca e' aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Data inizio prevista: 10/02/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citta: Roma (Roma) Disponibilita oraria: Full Time Disponibilita fine settimana e festiva Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Disponibilita oraria: Full Time