Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a HR ADMINISTRATION-PAYROLL SPECIALIST da inserire all'interno dell'ufficio HR.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR all’interno dell’Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali:
- elaborazione dei cedolini paga;
- adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;
- consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione reportistica di gruppo.
Si richiedono:
- diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
- pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.
Completano il profilo: attenzione ai dettagli, organizzazione, attitudine al problem solving.
Eventuali Master o percorsi formativi in ambito HR saranno valutati positivamente.
#JoinEurospin