La nostra azienda è una storica catena di supermercati italiana, player rinomato nella grande distribuzione organizzata, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale. Ci siamo distinti per aver valorizzato le qualità e le peculiarità dei prodotti del territorio italiano.
Per potenziare l'organico, stiamo cercando candidati disponibili a lavorare in diverse parti del paese. Cerchiamo responsabili supermercato che possano gestire il punto vendita e garantire la presenza e l'esposizione della merce.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
Si prega di considerare questo ruolo se siete desiderosi di mettere in gioco la vostra esperienza e di lavorare in un contesto giovanile e sfidante. Richiediamo candidati che abbiano già alcune esperienze nel settore distributivo e che siano abituati alle logiche organizzative e di processo tipiche della GDO.
* Gestione commerciale del punto vendita: assicurare la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia e la manutenzione del negozio;
* Gestione contabile ed amministrativa del punto vendita: vigilare sulla sicurezza patrimoniale e sul rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti;
* Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale;
* Cura del rispetto della normativa relativa alla prevenzione incendi ed antinfortunistica;
* Gestione del personale, del suo controllo, organizzazione, motivazione e produttività.
Ruoli e Responsabilità
Relazioni interne:
Gruppo di lavoro
Requisiti
* Esperienza almeno biennale nel settore distributivo;
* Flessibilità e resilienza nella gestione delle attività assegnate e degli orari;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento al risultato e alla collaborazione con tutte le squadre di lavoro.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.