Albignasego, Italy
Cliente: società operante nel operante nel settore della realizzazione, manutenzione e gestione d’impianti di pubblica illuminazione e semaforica, costruzione, manutenzione di linee elettriche di media e bassa tensione, reti di trasmissione energia elettrica e impianti di distribuzione, per il potenziamento della struttura tecnica
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione avrà, principalmente, le seguenti responsabilità e compiti:
* Analizzare i dati relativi alla contabilità generale ed analitica (divisione, commessa e cdc);
* Creare reportistica finalizzata al controllo dei costi, ricavi, fatture e pagamenti;
* Verificare in collaborazione con i PM i SAL di cantiere e di commessa;
* Controllare i magazzini ed il consumo dei materiali;
* Controllare i costi operativi e di struttura in collaborazione con i Responsabili di funzione;
* Gestire e monitorare la suddivisione dei costi e dei ricavi all’interno degli RTI e ATI;
* Collaborare alla stesura del budget, del forecast e alla pianificazione finanziaria;
* Definire KPI aziendali e monitorarne il raggiungimento;
* Analizzare gli scostamenti ed informare la Direzione Aziendale;
* Supportare l’azienda in operazione societaria straordinarie;
Si richiede:
* Esperienza pregressa in analoga posizione maturata preferibilmente presso società operanti nel settore della manutenzione di impianti ed efficientamento energetico;
* Conoscenza del project financing ;
* Ottima conoscenza di leggi (D.lgs 50/2016, Codice degli appalti);
* Conoscenza degli ESG;
* Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici (MS Office, Web, ecc…), e di strumenti per la pianificazione finanziaria;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Il candidato ideale possiede:
* Determinazione, dinamismo e spirito d’iniziativa
* Flessibilità, disponibilità, attitudine a operare in Team
* Concretezza, proattività, orientamento ai risultati, capacità di problem solving
* Capacità di controllo operativo, programmazione e organizzazione del lavoro
#J-18808-Ljbffr