Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) è azienda tecnologica multi business fondata nel 1985 nel Valdarno aretino (Toscana) da un’iniziativa imprenditoriale del Cav. Lav. Fabrizio Bernini, oggi azionista e Presidente dell’azienda. Sfruttando le competenze e il know how acquisito in ambito informatico, l’azienda cresce e si trasforma in una industria innovativa composta da cinque aree di business: software, healthcare, automation, robotica e green innovation, con l’obiettivo di garantire un elevato livello qualitativo dell’offerta su tre fronti: informatica, elettronica e meccanica.
Posizione:
La risorsa a diretto riporto del Team Leader avrà il compito di gestire i progetti di implementazione di sistemi gestionali dell’area paghe dei programmi Zucchetti. Dovrà occuparsi di assistenza e consulenza per seguire progetti di avviamento gestionale presso aziende clienti curando le varie fasi di progetto.
* Capire le esigenze del cliente per soddisfare le richieste;
* Occuparsi dell’assistenza tecnica
* Configurare presso clienti e da remoto hardware
* Gestire i progetti di implementazione sistemi paghe
Requisiti:
Competenze richieste:
Conoscenza specialistica paghe
* Orientamento al cliente
* Spiccate doti comunicative
* Laurea in economia, ingegneria, diploma informatico
* Conoscenza del pacchetto office
* Preferibile esperienza minima maturata in altre software house
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