FILIALE: MONZA Gi Group s.p.a, filiale di Monza, ricerca per importante e strutturata realtà operante nel settore abbigliamento leader nel segmento sportivo e sportswear FACILITY MANAGER La risorsa coordinerà un Team di 3 persone e si occuperà delle seguenti attività: Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali; Farsi carico della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti (elettrici, idrotermosanitari, antincendio, ecc.), delle attrezzature/macchinari di produzione e non presenti in azienda, garantendone il corretto funzionamento in rispetto della normativa sulla S&S dei lavoratori; Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali; Garantire la corretta gestione documentale delle attività manutentive, secondo le normative vigenti; Supervisionare e controllare il lavoro del personale tecnico esterno che opera in azienda, effettuando i necessari sopralluoghi; Garantire l’operatività del sevizio di Pulizie della Sede, coordinando l’impresa esterna e le risorse interne (addetto alle pulizie); Garantire, per le attività di sua pertinenza, il rispetto delle procedure aziendali (secondo il Sistema di Gestione in essere) in materia di ambiente e salute/sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, dovrà farsi carico, in collaborazione con l’RSPP, di assicurare la corretta gestione delle imprese appaltatrici, un puntuale addestramento del personale addetto alle manutenzioni/pulizie/servizi vari, nonché l’adeguatezza e la verifica dei DPI utilizzati; Rispettare le procedure di gestione delle certificazioni degli impianti/strutture e servizi al fine del mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 14001 e 4500; Gestire, coadiuvato da un collaboratore, gli automezzi aziendali di proprietà e di quelli a noleggio lungo termine, in collaborazione con l’HR Manager; Farsi carico di alcuni aspetti operativi del servizio di portineria e Vigilanza in collaborazione con l’HR Manager. REQUISITI Diploma/Laurea in campo tecnico; Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in contesti organizzati similari; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare focus su Excel e dimestichezza all’utilizzo del computer per la gestione domotica degli impianti; Ottime capacità organizzative e relazionali; Serietà ed affidabilità; Disponibilità e predisposizione ad effettuare trasferte; Si richiede dimestichezza ad operare all’interno di Sistemi di Gestione HSE; La conoscenza normativa sui temi HSE nonché il conseguimento di attestati specifici (quale ad es. quello di ASPP) è apprezzato; Patente di guida in corso di validità. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda. Orario di lavoro full-time. CCNL: commercio. Sede di lavoro: Monza. J-18808-Ljbffr