UNISCITI AL TEAM DI TRAVEL & SERVICE!
Siamo un’azienda che da più di 15 anni gestisce con successo servizi di noleggio pullman, minibus e auto con conducente sia a livello nazionale che internazionale.
Lavoriamo con impegno per garantire ai nostri clienti la miglior esperienza di viaggio possibile.
Per la grande ripartenza del settore turistico dopo la pandemia, necessitiamo di ampliare l’organico inserendo nuove figure a tempo pieno (non cerchiamo part-time) per gestire le sempre maggiori richieste dei clienti.
Responsabilità / Mansioni
La persona che cerchiamo opererà all’interno di un team di pari ruolo alle dirette dipendenze della proprietà. Dovrà saper gestire in autonomia (dopo adeguato periodo di inserimento e formazione) le richieste di preventivo dei clienti e la relazione con i fornitori per la finalizzazione del servizio di trasporto. Nello specifico:
- Saper recepire le richieste dei clienti ricevute per telefono e inserirle nel gestionale aziendale
- Analizzare le richieste ricevute per e-mail e ricontattare il cliente per eventuali approfondimenti
- Gestire le richieste presenti nel gestionale sino al completamento del servizio
- Negoziare con i fornitori per concordare l’attribuzione del servizio alle migliori condizioni economiche
Requisiti minimi
- Conoscenza dell’inglese (almeno livello B2)
- Disponibilità ad operare in orari differenziati (turni) 5 giorni a settimana tra lunedì e sabato + circa una domenica al mese
- Competenze informatiche di base
Requisiti aggiuntivi apprezzati
- Conoscenza seconda lingua
- Disponibilità per turni notturni e nel weekend (MOLTO APPREZZATO)
Sei il candidato ideale se:
- Hai maturato precedenti esperienze di lavoro presso agenzia tour operator / MICE, come commerciale, come operatore di call center o sei alle prime armi ma sei molto motivato/a a lavorare in un ruolo cruciale per la crescita e il successo dell’ azienda
- Sei capace di lavorare in team con atteggiamento positivo, paziente e disponibile
- Sai gestire bene il tuo tempo e pianificare le attività in autonomia
- Hai capacità commerciali / di negoziazione
- Hai capacità di problem solving e ottime doti di flessibilità
- Sai gestire situazioni di forte carico di lavoro
- Hai ottime capacità comunicative e sai relazionarti in modo empatico
- Sai apprendere rapidamente e hai propensione all’aggiornamento
- Hai attitudine a lavorare per obiettivi
- Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato
Inquadramento:
- Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) full time tempo indeterminato dopo primo periodo di prova
- Retribuzione fissa mensile (parametrata al livello di esperienza) + variabile legata al raggiungimento di obiettivi individuali
Sede di lavoro:
Grumello del Monte (BERGAMO)
Benefit aziendali:
- Notebook aziendale
- Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera
- Opportunità di formazione e crescita in un contesto meritocratico, giovane e dinamico
- Spazio ristoro con generi alimentari di prima necessità a disposizione
- Brioches fresche al mattino (più spesso di quanto si dovrebbe)