Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando unAddetto/a Customer Service che sarà inserito/a all'interno dell'ufficio commerciale.
La figura sarà il punto di riferimento del cliente nel quotidiano a 360 gradi.
Le attività principali riguarderanno l’elaborazione di preventivi tecnici (nello specifico di stampi) e la redazione dell’offerta al cliente.
La figura si interfaccerà quotidianamente anche con l’ufficio tecnico e con l’officina per monitorare tutte le attività propedeutiche alla consegna dello stampo al cliente nei tempi previsti, sollecitando o ascoltando le necessità del cliente.
Requisiti:
1. esperienza commerciale pregressa in ambiti produttivi;
2. fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione delle comunicazioni quotidiane con l’Estero;
3. determinante la buona conoscenza di Excel;
4. dimestichezza con la registrazione dei numeri e con l’elaborazione di preventivi tecnici;
5. conoscenza di Ad hoc Revolution è considerato un plus, per attività di inserimento ordini e verifiche;
6. conoscenza di GANTT- Apertura dopo l'ok dell’officina meccanica e per la gestione, il monitoraggio e la progettualità.
Soft Skills:
1. capacità di negoziazione strategica e operativa;
2. capacità di lavorare in team;
3. spiccate capacità organizzative;
4. resistenza allo stress ed al dinamismo che comporta il ruolo in azienda;
5. capacità di problem solving;
6. ottima e chiara capacità comunicativa, rimanendo punto di riferimento per clienti interni ed esterni;
7. precisione e riservatezza nel trattamento dati;
8. predisposizione al Project Management e l'utilizzo di tool per organizzare le attività.
RAL: Da definire in base all'esperienza maturata e alle skills professionali.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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