Il nostro obiettivo è mettere in contatto le migliori aziende che cercano personale con manager e professionisti di esperienza.
La risorsa, a diretto riporto della proprietà, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività di amministrazione e finanza della società.
In particolare si occuperà di:
* Coordinare la contabilità generale e supervisionare le attività di ciclo attivo e passivo tramite la gestione di un team di specialisti nel proprio settore;
* Presidio dei processi amministrativi definendo le linee guida al fine di garantire la corretta gestione dei cicli contabili (attivo e passivo), la tenuta dei libri obbligatori, la predisposizione dei bilanci d’esercizio, la cura degli adempimenti fiscali e previdenziali;
* Curare gli aspetti fiscali di base con particolare attenzione alle tematiche IVA;
* Redazione dei bilancini d’esercizio trimestrali;
* Gestione dei rapporti con i consulenti esterni in ambito fiscale, legale e con i revisori;
* Gestione della regolarità fiscale e degli assolvimenti societari.
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno otto - dieci anni in un ruolo analogo all'interno di un contesto aziendale nel settore manifatturiero;
* Pregressa esperienza nel coordinamento di funzioni amministrative e finanziarie;
* Esperienze operative in ambito amministrativo contabile, compresa la redazione di bilanci e altri adempimenti a carattere ordinario tipici di aziende strutturate;
* Doti organizzative, capacità di coordinamento di un team, flessibilità e problem solving completano il profilo.
Provincia di Treviso
To Be sas Viale Luzzatti, 88 - 31100 Treviso.
#J-18808-Ljbffr