Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SUPPORTO SOFTWARE.
La figura che cerchiamo risponderà al Team Leader dal Supporto Software Avanzato e si occuperà di supportare tecnici e clienti nella risoluzione di problematiche software, determinare se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideare e documentare metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug, effettuare il collaudo delle versioni software, assistere la progettazione e lo sviluppo del software, creare ed aggiornare documenti tecnici e manuali, migliorare i processi di deploy e distribuzione delle soluzioni.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni
Conoscenza approfondita sistema operativi Windows, Android
Conoscenza base sistema operativo Linux
Conoscenza base database relazionali e linguaggio SQL
Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito
Conoscenza e uso di strutture dati quali: XML, JSON, INI
Conoscenza base Network e Protocolli di rete
Competenze dei principali prodotti informatici (pacchetto office)
la conoscenza della lingua inglese (B2),
Completano il profilo l’attenzione a ordine e precisione, lo spirito di iniziativa, orientamento alla risoluzione del problema.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n. 903/77 e n. 125/91