La nostra azienda Partner si distingue per la sua capacità di guidare le organizzazioni nella trasformazione digitale, offrendo servizi di consulenza e sviluppando soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Con un team composto da oltre 300 professionisti e sedi in diverse città italiane, tra cui Torino, Roma e Milano, l'azienda vanta un fatturato di 19 milioni di euro. Le sue aree di competenza spaziano dall'ingegneria civile e industriale alla progettazione architettonica e BIM, includendo anche consulenze legali, fiscali e sul diritto digitale. Inoltre, fornisce servizi di gestione delle risorse umane e consulenza del lavoro.
L'azienda collabora con vari settori, tra cui banche, assicurazioni, immobiliare, retail, trasporti e pubblica amministrazione. La sua missione è supportare le organizzazioni nel processo di digitalizzazione, sfruttando tecnologie emergenti e una profonda conoscenza nella gestione di dati e processi complessi.
Ricerca un/a Inside Sales per la sede di Torino appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Gestione e fidelizzazione della clientela attiva, monitorando e contattando periodicamente con i clienti esistenti per garantire continuità nei rapporti commerciali, proponendo nuove soluzioni e consolidare la collaborazione;
- Sviluppo del portafoglio clienti. Identificazione di nuove opportunità di business, analisi di mercato e attivazione di strategie per ampliare la rete commerciale e attrarre nuovi clienti;
- Organizzazione di appuntamenti mirati pianificando e gestendo degli incontri con clienti e prospect, in linea con i servizi offerti, per massimizzare l'efficacia delle trattative e ottimizzando i tempi commerciali;
- Coordinamento delle agende commerciali ottimizzazione dei calendari dei team di vendita per garantire una distribuzione efficace delle attività, evitando sovrapposizioni e migliorando la produttività delle risorse coinvolte.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
- Appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99;
- Essere disponibile a lavorare Full time;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
- Essere automunito/a Pat. B;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali, sviluppo commerciale o gestione di agende e appuntamenti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese livello B2 (scritta e parlata);
- Padronanza del Pacchetto Office;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
Si offre un contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time 9:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì
Range retributivo: 33.000€ - 40.000€
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.