Descrizione azienda
Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno dell'Ufficio Progetti in qualità di Ingegneri progettisti, responsabili della progettazione di servizi di facility management per la partecipazione a gare d'appalto.
Principali Responsabilità
Le risorse si occuperanno principalmente di:
1. Analizzare i requisiti di gara e redigere la documentazione tecnica;
2. Scrivere/revisionare i contenuti tecnici in termini di pertinenza con i requisiti di gara e di coerenza generale fra offerta, capitolato e annessi;
3. Predisporre per la Direzione di piani e modelli di gestione nell’ambito di commesse di Facility Management integrato.
Requisiti
I candidati ideali sono Ingegneri con almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo (o affini) e conoscenza in materia di appalti pubblici.
Completano il profilo:
4. Conoscenza della lingua inglese;
5. Conoscenza dei portali MEPA, SDAPA.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.