Chi Siamo
Optimum Info è una realtà internazionale specializzata nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni software innovative per l'industria automobilistica. Le nostre soluzioni, attraverso un'innovazione costante, una tecnologia avanzata ed un continua attività di partnership,. aiutano i nostri Clienti ad analizzare e migliorare le performance delle loro reti distributive ed implementare processi sempre efficienti.
Optimum Info è presente in US (con la sede principale ad Irvine – CA), India (R&D), Canada ed in Europa (Germania, UK, Svezia, Francia, Spagna, Italia – Torino).
Descrizione della posizione
Per un nostro Cliente, primaria Azienda automobilistica con sede in Milano, Optimum Info Italia ricerca un consulente da affiancare ai Dealer per supportarli nell’attività di Controllo di Gestione / Business Management.
Si richiede una precedente esperienza lavorativa di 2 / 3 anni, non necessariamente proveniente dal settore Automotive, in ruoli di revisore e/o controller, in realtà solide e dinamiche.
Il candidato lavorerà a stretto contatto con il nostro Cliente, dovrà essere portato alle relazioni sociali, essere disposto ad effettuare trasferte (circa il 50% del tempo) prevalentemente in area nord-ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria), ed avere una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.
Le competenze richieste sono
* Skills contabilità e bilancio
* Conoscenza settore auto
* Conoscenza gestionali DMS (Dealer Management System)
* Business Management
Offriamo inquadramento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr